Waimavanet replied

379 weeks ago

Ergo Proxy > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ergo Proxy è una serie animata, cyberpunk, giapponese, fantascientifica (creata da Manglobe Productions nel 2006). <br/> <br/> Imposta 1000 anni (??) in futuro (nella città a cupola di Romdo) - La storia desolante, raccapricciante e sinistra di Ergo Proxy (dove abbondano i cittadini pallidi e spettrali) racconta la storia degli umani che coesistono con i robot. <br/> <br/> Un virus sconosciuto chiamato "Cogito" presto infetta i robot che (indovina un po '?) danno loro autocoscienza e, con ciò, inevitabilmente ricorrono alla violenza omicida. (natch) <br/> <br/> Mescolando l'animazione in 2-D con la modellazione 3D del computer - & quot; Ergo Proxy & quot; era, nel complesso, abbastanza divertente, anche se le sue linee narrative tendevano ad essere alquanto irregolari e piuttosto prevedibili nel regno cliché della fantascienza.
Questo anime è filosofico. Il tema sottolineato di questo anime è & quot; cogito ergo sum & quot; Penso quindi sono. Si svolge nel futuro in cui il pianeta è stato rovinato e l'umanità ha conquistato le cupole per vivere. La cupola in cui iniziamo è Romdo. Segui Re-l Mayar e Vincent Law. Re-l è la nipote del leader della cupola Romdo, Donov Mayer. Vincent Law è un immigrato che cerca di ottenere la cittadinanza alla cupola. È originale dalla cupola Mosko. Appena Vincent viene a Romdo, il segreto della cupola sfugge a un proxy. Re-I e il suo seguito Iggy indagano sul percorso del proxy. Mentre ri-torna a casa, prepara una doccia e prima di entrare vede scritto sullo specchio & quot; Awakening & quot; e poi viene attaccato da un proxy. Ma prima che le possa succedere qualcosa, compare un altro proxy. E i due delegati combattono e spariscono. Successivamente Vincent viene accusato dell'attacco e inizia a fuggire dalla cupola e finisce per essere inseguito da un proxy. Nel processo un giovane robot di nome Pino viene infettato dal virus del cogito, che dà un pensiero indipendente ai robot. Vincent fugge dalla scena e decide di lasciare la cupola. Mentre esce, incontra Pino, il robot infetto, che gli mostra la via per uscire dalla cupola. Ri-cercando di trovare Vincent per interrogarlo, lo rintraccia nelle cupole dove Vincent e Pino sono fuggiti. Qui Vincent è confrontato con i militari della cupola e con l'aiuto di Pino fugge la cupola, mentre Re-I è tenuto all'interno. Quando Vincent viene fuori, decide che cercherà di ricordare il suo passato facendo un viaggio verso la sua cupola di casa, Mosko e per ricordare il suo passato che sembra aver dimenticato. È un proxy? Re-l, che vuole interrogare Vincent, parte anche per un viaggio, per trovare la legge di Vincent e rispondere alle sue domande su chi è, perché il proxy lo ha voluto, e che cos'è un proxy? I due viaggiano per la propria strada per un po ', Vincent viene a sapere di cosa è veramente, un proxy, ergo proxy. La storia riprende quando i due personaggi si riuniscono e si dirigono verso Mosko per trovare le risposte che entrambi cercano. È complessivamente buono con molte capacità di re-watchablity.
Questa serie è meravigliosa. Anche se non riesco a spiegare la trama, perché è molto intricata e non la capisco completamente, posso raccomandarla. Se la mia parola non è abbastanza, si consideri che è fatto dalla stessa squadra che ha fatto "Cowboy Bebop", "Wolf's Rain" e "Samurai Champloo"; - Tutti gli spettacoli meravigliosi. I personaggi sono abbastanza sviluppati e contengono una trama ricca. Ti avverto che se non sei un fan di dover pensare a qualcosa che guardi, questo non è lo spettacolo per te; a volte può essere molto confuso e richiede una quantità di potere del cervello per capire. Se non ti prendi il tempo per tentare di capirlo, dai primi episodi ti perderai, solo qualche altro prima di voler rinunciare alla serie. Ma se sei uno che ama le opere che stimolano la riflessione, sono sicuro che ti piacerebbe questo.
Tutti dicono che questo anime è stato abbastanza buono, ma ho scoperto che era piuttosto noioso e mi sono limitato a trascinarlo. È solo un altro tipo di anime cyberpunk apocalittico e copione che non significa niente per me. Alcuni dei recensori hanno detto che i primi episodi sono confusi, ma penso che vedere il primo episodio sia stato sufficiente per vedere com'era veramente! <br/> <br/> Solo non un fan, questo è tutto quello che dirò questo anime ….
Questa è una serie che non vedevo l'ora di vedere, dal primo giorno in cui ho visto il trailer. Non sapevo nulla di quello che stavo vivendo. <br/> <br/> Alla fine, quando ho finito di guardare, non riuscivo a credere a ciò che avevo appena visto. A parte la superba animazione, i personaggi realistici, gli ambienti cupi e le estensioni filosofiche, c'è un'altra cosa che mi ha stupito. Questa serie ti mostra tutto dall'inizio; e intendo tutto. Quello che capisci solo nell'episodio finale, non è davvero niente di nuovo, hai visto tutto ciò che è stato spiegato alla fine negli episodi precedenti. Ma naturalmente c'è una piccola teoria che quando i nativi americani videro Colombus e le sue navi in ​​realtà non "vedemmo". loro, dato che queste forme non avevano assolutamente alcun significato per loro, non avevano mai visto navi prima. Questo è quello che succede con Ergo Proxy. Ciò rende la sua osservazione così inquietante che è quasi obbligatoria. <br/> <br/> Non scriverò una recensione completa, voglio solo far notare alcune cose che la maggior parte delle persone sembra aver perso. <Br / > <br/> Molte persone parlano di riempitivi. Questo non ha senso. Ogni singolo bit mostrato in questa serie ha uno scopo. Anche gli episodi demente come quello in terra sorriso o quello con Ophelia, o lo spettacolo televisivo. (Soprattutto l'ultimo;)) Ad es. se date un'occhiata ad alcuni poster mostrati nella terra del sorriso, ottenete un suggerimento importante. <br/> <br/> Ancora più importante, non c'è un solo pezzo di fantasia coinvolto, contrariamente alla credenza popolare. Se credi fermamente che ci sia un elemento di fantasia che ruota attorno ai proxy, guarda questa volta l'episodio 15, da vicino. In realtà ti dice cosa sta succedendo in tutta la serie. Beh .. Cerca semplicemente di capire cosa o chi sia il creatore (oi creatori, suggerimento suggerito) menzionato negli episodi successivi. <br/> <br/> A parte questo, Ergo Proxy è davvero una storia di vendetta se capisci quanto sopra. E le cose non sono quello che pensi che siano. <br/> <br/> Per concepire un tale concetto, e realizzarlo in un modo così eccezionale, e per tutte le demenze gettate dentro, io do a Ergo Proxy un puro 10/10 qualcosa che non avrei mai immaginato di fare di nuovo per una serie di anime dopo Neon Genesis Evangelion. Ben fatto, Mr Dai Sato, è stato un vero capolavoro. <br/> <br/> (chiunque voglia discutere ulteriormente di questa serie di anime può contattarmi su questo indirizzo email: [email protected])

374e6bdcca
From Duck to Dawn movie free download hdStar Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni download movie freeZayn Feat. Sia: Dusk Till Dawn torrentSwan Song 720pSex and Fury full movie free downloaditalian movie download XerisThe Lord Inquisitor: Seed of Ambition film completo in italiano download gratuito hd 720pAlice in Wonderland: Stripping \u0026 Tripping full movie download in italian hdSanjuro download torrentDownload First Strike full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.