Waimavanet replied

348 weeks ago

Gallowwalkers > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un bandito maledetto (Snipes) le cui vittime tornano dalla morte recluta un giovane guerriero per aiutare nella lotta contro una banda di zombi. Un misterioso uomo armato, Aman, è figlio di una monaca che rompe la sua alleanza con Dio per assicurare la sua sopravvivenza . Questo atto porta una maledizione su Aman: tutti quelli che muoiono con la sua pistola torneranno. Presto, viene cacciato da una banda di sue ex vittime non morte, guidate dal vizioso Kansa. Aman arruola Fabulos, un nuovo giovane guerriero, per combattere al suo fianco. <br/> <br/> molto fuorviante, prima di tutto non c'è nessun giovane guerriero, solo un ragazzo che raccoglie e lui non è molto coinvolto e soprattutto non fa nulla. altri non tagliano qui nessun corpo famoso. il film avrebbe potuto essere il ritorno dei cecchini, ma chiunque modifichi questo film deve tornare a scuola. non ci sono zombi nel film solo i non morti. film mosso, molto mosso, salta molto, poi c'è la recitazione, non è male. posso dirvi che non c'è sviluppo di personaggi qui solo un'azione diretta. un solo orologio al massimo è vergogna, con poche scene in più e il montaggio corretto sarebbe stato un classico.
Wesley Snipes recita in questo film, non recitando, semplicemente giocando. Prima di guardare il film ho pensato che Wesley fosse abbastanza per un buon film. Scusa per il mio pessimo inglese, ma il mio inglese è molto buono rispetto al film. Non posso credere di poter vedere nel 2013 un film a basso budget così terribile. Seriamente, è stato davvero uno sforzo enorme per guardare questo film fino alla fine. Brutta storia, cattiva recitazione, brutto scenario … Stupida ed esilarante era la voce di Dio quando la madre di Aman sacrificò la sua vita per suo figlio. Quasi dimenticavo: abiti esilaranti per suore e altri personaggi. Comune, chi si veste così? Anche in un film? Anche in un film molto stupido e divertente? Non so se guarderò qualche film con W. Snipes perché sicuramente ricorderò questo Gallowwalker o Swallowwalkers e preferisco non farlo! Il mio consiglio? Evita di guardare questo film, crea qualcos'altro con la tua vita per 90 minuti.
Dov'era il portale per i morti? perché il figlio non è tornato? Fanno solo domande. chi ha pensato che fosse una buona idea avere un ragazzo tentacoli alieni per le teste? come sono diventati 17 milioni di dollari in questo … Chi era Wesley Snipes che parlava nel cielo? Com'è possibile che Freddy contro Jason / shrek / goonies che sembrano essere ghigliottinati facciano ricrescere la testa, per poi morire da una roccia. Ho riso il culo fuori ….. ma solo dalla stupida genialità. Perché non tutti gli skinless si chiamavano senza pelle perché avevano un rango più alto come l'esercito di enoch gallowwalker. qualunque cosa sia, anche un enoch. ovviamente questo non è mai stato spiegato. Le tette erano un vantaggio … servivano più dialoghi, argute dichiarazioni argute, e molta più discrezione nel casting, e trama trama. I cavalieri non stavano nemmeno cavalcando un cavallo e non violentavano nemmeno la sua fidanzata perché sono rilevanti. Perché non spiegare cosa è successo all'inizio del film invece di aspettare a metà strada. 2/10 (Blade, devi leggere per meglio script ora)
Wesley Snipes è sempre stato su e giù, con i film in cui si trova. Penso che questo fosse un nuovo minimo per lui. La recitazione è stata nella media nella migliore delle ipotesi, ma chiunque sia il produttore su questo ha bisogno di essere inserito nella lista nera da sempre di nuovo produttore e ottenere un lavoro con un nome sulla sua maglietta. Proprio quando pensi di avere l'idea del perché quello che sta accadendo, sta accadendo, succede qualcosa d'altro che non ha senso o ti dà un aiuto nel cercare di capire perché questi uomini armati continuano a tornare in vita. Direi che è molto difficile da seguire, ma in realtà non c'è un vero percorso da seguire comunque. Penso che forse dovrebbero fare un sequel. Normalmente non lo consiglierei su un film come questo, ma sarebbe bello vederli fare solo un film di 3-5 minuti che spinge $ #! + Fuori dal primo!
Solo per chiarire un ovvio fraintendimento: il film non tratta di & quot; zombi & quot ;, tratta di ciò che potrebbe essere pensato come & quot; Revenants & quot; o & quot; Wraiths & quot ;. ok? Bene, procediamo. <br/> <br/> Penso di aver valutato & quot; Gallowwalkers & quot; un po 'più alto della maggior parte dei commentatori qui, perché mi ha catturato nel giusto umore. Ero a casa malato di freddo e avevo bisogno di qualcosa di bello e sorprendente da guardare per passare il tempo. <br/> <br/> I set, i costumi, il trucco, la fotografia, la musica … tutto estremamente bene fatto e evocativo. E gli attori fanno il loro più dannato con le loro parti di cartone ingrato. (Anche il casting è stato eccellente - tutti qui è fotogenico e carismatico come può essere). <br/> <br/> Quindi cosa c'è di sbagliato in & quot; Gallowwalkers & quot ;? Oh, beh … è carino, ma essenzialmente vuoto. Le scene chiave non hanno senso, i personaggi spuntano dal nulla (come & quot; Skullbucket & quot;) vengono immediatamente eliminati di nuovo. E trascina solo un po 'troppo, qua e là.Sono sicuro che i cineasti erano così innamorati della grafica e del dialogo episcrammatico che non hanno visto il problema con tutti quei colpi persistenti di corpi e sabbia e sangue e figure su cavalli posti in cima a dune. > <br/> È troppo di troppo. E nonostante il fatto che sia un germe interessante di un'idea di una storia, l'ambientazione e la situazione (una specie di Spaghetti Western soprannaturale) si sente ancora derivativa e fatta a morte. (Vedi cosa ho fatto lì?) <br/> <br/> Quindi: ottimo film per dare 2/3 della tua attenzione a, o semplicemente qualcosa di interessante da guardare quando è tutto ciò che serve. O se sei disposto a guardare tutto ciò che ti ricorda Sergio Leone.

A mysterious gunman, Aman, is the son of a nun who breaks her covenant with God to ensure his survival. This act brings a curse upon Aman - all those that die by his gun will return. Soon, he is hunte
b0e6cdaeb1
All About the Benjamins scaricare filmBad Monkeys scaricare filmLo specchio delle spie sub downloadShort Fuse 720pAll-Star Superman full movie hd downloadEroi per un amico movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Raventhe The Legend of Korra full movie in italian free download hdfree download RoboCopWagon-lits con omicidi movie free download in italian
Please log in to post a reply.